Modalità di pagamento

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento effettuato tramite bonifico bancario, l'ordine verrà evaso al ricevimento dell'accredito sul nostro conto ed entro le successive 24 ore. Le coordinate bancarie per i bonifici sono da richiedere al momento.

Carta di credito

Sono accettate esclusivamente carte di credito VISA o MASTERCARD. Scegliendo il metodo di pagamento con carta di credito e compilando correttamente il modulo relativo a dati personali e spedizione, si accederà ad una pagina riepilogativa sicura, con tutti i dettagli dell'ordine, dove completare il pagamento.

PayPal

Scegliendo il metodo di pagamento PayPal e compilando correttamente il modulo relativo a dati personali e spedizione, si accederà ad una pagina riepilogativa, con tutti i dettagli dell'ordine. L’operazione di pagamento verrà effettuata su una pagina residente presso i server sicuri di PayPal, senza che le informazioni finanziare vengano comunicate al commerciante.

Qualsiasi altra condizione dovrà essere concordata in forma scritta con Digitalbird.

Digitalbird si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

Modalità di spedizione

La spedizione avviene tramite corriere espresso GLS o SDA, ad un costo fisso di € 6,90. La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine. È possibile scegliere di ritirare la merce presso il nostro magazzino.

Rischio e Proprietà

La merce è spedita ordinariamente in Porto Franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in Porto Assegnato, in seguito a indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente stesso e dal momento della consegna della merce al vettore. Al momento della consegna, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di trasporto (DDT). La merce dovrà essere verificata anche in presenza di imballo integro. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento di trasporto e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata A.R. a Digitalbird. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Responsabilità

Digitalbird non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Digitalbird , anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla società Digitalbird.

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